Dynamics Village

App Gestione Qualità per Microsoft Dynamics 365 Business Central

Tutte le volte che un’azienda acquista della merce che poi inserisce all’interno dei suoi processi produttivi, diventa sempre importante attivare un sistema di gestione della qualità per la merce in ingresso.

Ti piacerebbe saperne di più su questa funzionalità? Guarda questo breve video, leggi tutte le funzionalità e vantaggi.

Vorresti introdurla all’interno del tuo ERP Microsoft Dynamics 365 Business Central? Contattaci.

 

Funzionalità

L’App Gestione Qualità per Microsoft Dynamics 365 Business Central fornisce uno strumento importante per gestire la qualità della merce in ingresso che viene acquistata. Il suo utilizzo offre funzionalità basilari che possono essere poi customizzate su esigenze specifiche di processo ed è applicabile soprattutto in contesti manifatturieri.

Le funzionalità sono tre:

– La gestione delle azioni da eseguire da parte dell’operatore del controllo qualità, una volta che un item acquistato viene ricevuto in magazzino, ovvero:
Spostamento dell’item nelle sue quantità, in un’ubicazione fisica o logica per eseguire i controlli di qualità
Generazione di un ordine di trasferimento, per le quantità dell’item che hanno fatto l’ingresso in magazzino e che sono oggetto di controllo

– Una consolle dedicata per l’operatore che effettua i controlli di qualità, semplice ed intuitiva con la quale definire i risultati dei controlli

– La gestione delle causali della qualità che servono nel documento per far scattare un’azione piuttosto che un’altra, al fine di automatizzare e rendere più efficiente la gestione della qualità in Azienda.

 

Vantaggi

Maggiore affidabilità dei fornitori e “alleggerimento” dei controlli in entrata.

Microsoft Gold Partner